• Marco Comendulli

Rumors: full frame Zenit 50mm F0,95 MF annunciato!


Zenit ha annunciato questo nuovo obiettivo Zenit 50mm f / 0,95 MF Full Frame . Ci si aspetta che Zenit lanci più obiettivi con innesto E in futuro e che tutti siano a fuoco manuale.

Zenitar 0.95 / 50 (Zenitar 50mm f / 0.95) è il primo obiettivo della linea, dotato di attacco per attacco E per telecamere mirrorless, oltre a un esclusivo motivo a bokeh. Il rapporto di apertura ultra-alta di F / 0,95 fornisce scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Il dettaglio distintivo del design è diventato un diaframma perfettamente rotondo, dotato di quattordici petali. Il nuovo Zenitar ha una cassa completamente in metallo e pesa molto bene - 1,1 kg. Il design ottico dell'obiettivo ha 9 elementi in 8 gruppi, il calcolo dello schema Bogdankov VA, design - Timireva AA

Creando il concetto e il design dell'obiettivo, gli esperti di KMZ hanno preso in considerazione le attività poste dai fotografi ritrattisti. Era importante creare un dispositivo che consenta di scattare immagini di alta qualità in condizioni diverse. I fotografi hanno già apprezzato la novità, notando la qualità del bokeh, la luminosità e la chiarezza delle immagini scattate.


0 visualizzazioni