• Marco Comendulli

Rumors: in arrivo l' obiettivo F1 di Samyang AF 85mm F1.4 FE


Oggi, Samyang ha appena annunciato ufficialmente il nuovo obiettivo Samyang AF 85mm F1.4 FE per le fotocamere mirrorless full-frame Sony.

Di seguito è riportato il testo della stampa:

"OPTICAL PERFORMANCE, THE ORIGINAL ATTRACTION OF PHOTOGRAPHY THAT DESCRIBES SENSITIVITY BEYOND THAT"
  • E-Mount AF autofocus tropicalizzazione Ultra Super Coating Linear Super Sonic Motor Bella Bokeh 9 Diaframmi HR Lens ED F1.4.

  • L'AF 85mm F1.4 FE apprezza la tecnologia ottica di Samyang mentre si prospetta un nuovo balzo in avanti, con le sue prestazioni autofocus veloci e precise e un'eccellente risoluzione. La sua complessa struttura ottica è composta da 11 elementi in vetro, tra cui lo speciale vetro ad alta rifrazione (HR), che consente sia una dimensione compatta che un'alta risoluzione dell'immagine. Il design acromatico, che incorpora il vetro Extra Low Dispersion (ED), corregge efficacemente le aberrazioni cromatiche e riduce al minimo la morbidezza periferica, creando immagini vivide con colori vividi.

  • Rendering eccezionale anche alle aperture più luminose.

  • Il design ottico di AF 85mm F1.4 FE minimizza le aberrazioni ottiche, massimizzando la qualità dell'immagine da un angolo all'altro. Il suo rendering dettagliato si traduce in un'eccezionale qualità delle immagini, anche sulle più recenti fotocamere full-frame ad alta risoluzione; e la sua massima apertura luminosa consente di godere di queste eccellenti prestazioni anche durante le riprese in interni o in condizioni di oscurità.

  • Bokeh eccezionale. L'effetto bokeh dell'obiettivo, creato attraverso una lucidatura precisa delle lenti, aggiunge una grande sensazione di profondità e spazio nelle tue fotografie. Inoltre, il suo meccanismo di apertura comprende 9 pale dell'iride controllate in modo preciso, fornendo punti luce naturali, circolari e sfocati a tutte le aperture. Con questo bokeh liscio, ottenuto attraverso varie tecnologie ottiche, è possibile creare immagini piene di carattere nella fotografia del soggetto o del soggetto.

  • Esprimere una sensazione visiva di profondità. La breve lunghezza focale del teleobiettivo, combinata con l'ampia apertura massima di f / 1,4, consente ai fotografi di ottenere una profondità di campo sensibilmente ridotta, impostando le foto da quelle scattate con altri obiettivi. Questa ottica offre una grande libertà creativa: produce immagini con profondità, mantenendo una distanza appropriata dal soggetto; separa il soggetto e lo sfondo in modo naturale, fornendo un'impressionante sensazione visiva di profondità.

  • Progettazione di un sistema ottico complesso con elementi ad alta rifrazione. Quattro elementi HR (alta rifrazione), realizzati con materiali speciali con un indice di rifrazione eccezionale, migliorano le prestazioni ottiche e consentono un design ottico compatto. L'AF 85mm F1.4 FE è stato progettato da zero con questa tecnologia, per ridurre il carico degli utenti con una lunghezza inferiore e dimensioni più ridotte.


0 visualizzazioni