• Marco Comendulli

Viaggi fotografici: proposte ottobre - dicembre


Il Viaggio fotografico è la sinergia fra l’interesse per il viaggiare e

la passione per la fotografia.

Le soluzioni proposte comprendono un docente e fotografo professionista, sono organizzate in collaborazione con l'agenzia viaggi NexTour e sono pianificate in modo specifico per una esplorazione fotografica dei luoghi

Sono online le proposte di viaggio per il periodo ottobre-dicembre.

Berlino: una città che cerca l'unione - dal 29 ottobre al 2 novembre - INFO

Andalusia: viaggio nella terra dei "Mori" - dal 27 dicembre al 6 gennaio - INFO

Sri Lanka: un paese ancora incontaminato - 30 novembre al 13 dicembre - INFO

... in breve cosa è un viaggio fotografico?

Le soluzioni proposte comprendono il workshop per più tecniche, con fotografo professionista, per realizzare un vero reportage e itinerari unici, creati specificatamente per esplorare al meglio luoghi straordinari, con i tempi necessari ad una corretta fotografia.

Una soluzione completa per imparare o migliorare più tecniche fotografiche e non solo. Principalmente, il soggetto delle fotografie saranno i paesaggi, le persone nelle situazioni di vita comune, le architetture dalle antiche ai palazzi moderni, lo still-life dal grande al macro.​

Questa formula di viaggio, unica nel suo genere ha il suo punto di forza esclusività: tutte le mete sono uniche, gli itinerari preparati e verificati in loco, apposta per questa esperienza. I gruppi di viaggio sono molto piccoli e il team è composto dal binomio fotografo professionista / collaboratori e partner specifici.

​L’obbiettivo del viaggio è quello di tornare con nel cuore e nella memoria ricordi di posti magnifici; con l’esperienza di incontri e di rapporti umani che ci arricchiscano.


0 visualizzazioni