• Marco Comendulli

Ecco i workshop fotografici per il 2018


Ce l'abbiamo fatta! Già da gennaio trovate online tutti i workshop fotografici che saranno proposti nel 2018 e a cui potete già iscrivervi!

Ci sono davvero molti generi e tecniche, ideali per migliorare la fotografia di principianti che amatoriali e anche due master per fotografi esperti e professionisti.

Dalla fotografia artistica alla architettura, dalla macro alla paesaggistica, dal ritratto alla street, ogni mese 2 proposte per soddisfare la vostra voglia di sperimentare, approfondire e conoscere l'arte della fotografia.

Ma perchè seguire un workshop fotografico?

Per chi ancora non lo conoscesse con workshop si intende un laboratorio cioè una sessione pratica per comprendere, applicare, affinare e migliorare generi di fotografia o tecniche grazie al supporto e alla condivisione di informazioni con un fotografo professionista che vi assiste, vi insegna come realizzare belle fotografie.

Questo metodo di apprendimento è ideale per chi ha già appreso in corsi teorici o da autodidatta l'argomento e vuole arrivare in breve tempo a dei risultati validi.

Anche quest'anno l'insegnamento sarà affidato al fotografo professionista e docente, accreditato FIAF e TAU Visual, Marco Comendulli e ai suoi assistenti fotografi.

Per maggiori informazioni sulle proposte dei workshop: LINK


0 visualizzazioni